martedì 11 dicembre 2007

La7 si occupa di farmaci e di liberalizzazioni

Ieri sera (10 Dicembre 2007) l’emittente la7 nel programma di Ilaria D’amico EXIT dal tema IL BUSINESS DEI FARMACI si è occupata di liberalizzazioni e di fascia C, parte della famosa lenzuolata di Bersani, mostrando un filmato della manifestazione del 5 dicembre scorso e intervistando Pietro Marino della FEF (Federazione Esercizi Farmaceutici). Si è occupata inoltre di farmaci generici o meglio equivalenti.
In studio erano presenti. il giornalista Oliviero Beha, da sempre in prima linea in difesa dei consumatori, Carlo Rienzi presidente del Codacons, Achille Caputi, presidente della Società Italiana di Farmacologia, Emilio Stefanelli, vicepresidente Farmindustria, Annarosa Racca, presidente della FederFarma Lombardia, Mario Falconi, presidente Ordine Medici di Roma.

La trasmissione è stata interessante e a parte qualche sbavatura, ci ha definito grossolanamente ma credo non intenzionalmente “parafarmacisti”, ha messo in risalto l’assurdità delle resistenze di Federfarma lle liberalizzazioni relative alla fascia c.

Vedi il filmanto cliccando qui sotto oppure copiando l’indirizzo nella casella indirizzi di explorer:
http://www.la7.it/blog/post_dettaglio.asp?idblog=ILARIA_DAMICO_-_Exit_15&id=1477

Nessun commento: